Non vi è alcun dubbio che la predisposizione della nota integrativa assume un ruolo fondamentale nella redazione del fascicolo di bilancio al 31 dicembre 2020. In tale documento, infatti, oltre a essere riportati gli effetti dell’emergenza COVID-19 per le imprese, devono essere accolte le numerose informazioni a supporto del recepimento delle tante normative emergenziali previste dai decreti approvati dal Governo in questi ultimi 12 mesi, nel tentativo di gestire l’emergenza e le difficoltà ad essa correlate. Inevitabilmente, questi aspetti, determinano delle conseguenze anche dal punto di vista dell’informativa di bilancio da fornire agli stakeholder. Si forniscono, pertanto, alcuni esempi di compilazione della nota integrativa, per gestire al meglio la corretta informativa supplementare, legata all’utilizzo degli interventi e delle deroghe predisposti nel periodo emergenziale.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo