Con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 26 febbraio 2024, n. 61647, è stata data approvazione del modello 770/2024, relativo all’anno di imposta 2023, con le istruzioni per la compilazione, concernente i dati dei versamenti, dei crediti e delle compensazioni.
Questa dichiarazione annuale, meglio conosciuta come modello 770, deve essere compilata dai sostituti d’imposta, comprese le Amministrazioni dello Stato, al fine di comunicare in via telematica all’Agenzia delle entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operate nell’anno 2023, i relativi versamenti e le eventuali compensazioni
Tra le novità inserite quest’anno figurano la sezione relativa all'affrancamento delle quote da OICR e la nuova colonna per la gestione del credito da Trattamento Integrativo Speciale nel Quadro SX.
Utile supporto alla compilazione della dichiarazione, la Guida analizza con taglio pratico tutti i quadri del modello, dando ampio spazio all'approfondimento delle diverse tematiche ed alle esemplificazioni. A completamento dell'opera un'utile check list scaricabile in formato word e personalizzabile.
Errore di accesso al sistema, riprova tra qualche minuto
Prova nuovamente ad eseguire l'accessoATTENZIONE: 10 tentativi rimasti prima di bloccare l'account.
Se non ricordi la password clicca qui
Operazione riuscita correttamente
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Funzionalità non abilitata per utenti Demo
La funzione di ricerca è disponibile solo per gli utenti abbonati